Vittoria dei francesi Campus e Bassac nella 9° edizione della Vibram Maremontana


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/greenmedialab.net/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Grande successo per la nona edizione della Vibram Maremontana – Memorial Cencin De Francesco. Tre le distanze: 60 Km, 45 Km e 20 Km. Sui sentieri dell’entroterra di Loano. Oltre 880 runners da 14 nazione sono stati presenti.

 

Sebastien Camus (Team Garmin) ottiene la vittoria della 60 Km

Il francese Sebastian Camus (Team Garmin) ha tagliato il traguardo dei 60 Km in 06:08:59, prendendosi la vittoria della Vibram Maremontana. Il 2° e il 3° posto sono andati dal Trailrunning Team Vibram, rispettivamente a Sylvian Montagny e Stefano Ruzza.

 

Audrey Bassac (Trailrunning Team Vibram) prima classificata alla Vibram Maremontana 2018

Audrey Bassac è la prima classificata nella 60 Km. L’atleta del Trailrunning Team Vibram taglia il traguardo con un tempo di 07:53:41. Cristiana Follador del Team Aldo Moro Paluzza e Guendalina Sibona della Run Card, in seconda e terza posizione.

 

I primi posti della 45Km e della gara corta

Per la gara maschile la vittoria è andata a Sylvian Camus del Team Garmin. Mentre la classifica femminile vede sul primo gradino del podio Lisa Borzani di Bergamo Stars (Team Tecnica).

Primo uomo della 20 Km è Dennis Brunod del Team HOKA, seguito da Andrea Fornero di Sportification. Tra le donne l’atleta Camilla Magliano della Podistica Torino porta a casa la vittoria della gara corta.

219 gli appasionati di fit e nordic walking presenti alla camminata 14Km non competitiva.

 

L’anteprima mondiale di Duality

Con grande entuasiasmo il pubblico ha accolto anche la première del cortometraggio sul mondo del trailrunning al femminile “Duality“, ideato e prodotto da Vibram e dal regista Alessandro Beltrame. La proiezione del film, andata in scena in anteprima mondiale delle oltre 350 persone presenti alla Vibram Maremontana.

L’evento, che per il quarto anno ha come title sponsor Vibram, l’azienda leader mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni è organizzato dall’A.S.D.

Maggiori informazioni su www.maremontana.it e sul Trailrunning Team Vibram