GoPro in action sulla neve


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/greenmedialab.net/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

GoPro ha firmato una nuova partnership con San Martino di Castrozza e Seiser Alm per mettere a disposizione dei rider le action cam più performanti al mondo.

GoPro ha definito importanti partnership con due resort italiani: Seiser Alm e Tognola – San Martino di Castrozza, rinnovando anche per il 2016 il suo impegno nel promuovere le attività e il divertimento sulla neve.

Gli snowpark di San Martino di Castrozza e di Seiser Alm offriranno la possibilità di testare le camere GoPro all’interno delle proprie strutture, punto di incontro ogni anno per migliaia di rider freestyle, professionisti e appassionati di ogni sport sulla neve.

Oltre a poter riprendere da ogni angolazione le proprie acrobazie su kicker, rail, box e whoop i rider che testeranno le camere riceveranno un coupon di sconto da utilizzare negli store delle due località montane e potranno ritrovarsi nella GoPro Lounge Area.