La fashion label Collina Strada lancia un paio di cuffie con Skullcandy

Le nuove cuffie in edizione limitata, saranno disponibili il 29 ottobre 2020

Skullcandy, il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, ha annunciato una nuova collaborazione con Collina Strada, la ready-to-wear fashion label della designer Hillary Taymour. Frutto di questa partnership sono due prodotti in edizione limitata: le Crusher Evo e gli Indy Evo Truly Wireless.

Entrambi i modelli presentano una stampa in stile tie-dye realizzata da Taymour. Sono stati mostrati al pubblico per la prima volta nella collezione Collina Strada A/W 2020, indossati da modelli che sfilavano su una passerella ispirata al tema “giardino”.

Collina Strada non è una semplice ready-to-wear label

Si impegna a promuovere il cambiamento sociale e la consapevolezza sulla crisi climatica attraverso l’espressione di sé, l’autoriflessione e la sostenibilità. Con i suoi design audaci, giovani e persino spiritosi, Taylor vuole fare una domanda alla società: cosa possiamo fare per essere la nostra versione migliore? Le collezioni passate si sono ispirate al tema “gentilezza”, nei confronti degli altri ma anche del nostro pianeta; alla “trasparenza radicale” e alla “dieta a basse emissioni”. Con questa nuova collaborazione, Collina Strada si butta nel mercato della tecnologia per la prima volta.

Per Hillary Taymour, la scelta di collaborare con Skullcandy è stata ovvia: 

“Sono impegnata in prima linea nell’ambientalismo, la controcultura e l’espressione di sé, perciò la decisione di lavorare con Skullcandy è stata naturale. Skullcandy vuole contrastare i cambiamenti climatici. Per questo collabora con Protect Our Winters, mentre supporta atleti e artisti emergenti. Lavorando insieme, siamo riusciti a dare un tocco unico ed energizzante – l’«elemento Collina» – a un dispositivo «utilitario» della vita di tutti i giorni”.

Anche Skullcandy si impegna nella lotta contro la crisi climatica

Proprio come la fashion brand, che si impegna a produrre e realizzare prodotti ecocompatibili e socialmente responsabili, Skullcandy lavora da tempo con l’organizzazione no-profit Protect Our Winters, supportando in particolare la sua lotta contro la crisi climatica. Inoltre, la campagna Mood Boost di Skullcandy promuove la salute mentale tra i millennial e la generazione Z attraverso la musica. Le Crusher Evo e gli Indy Evo Truly Wireless in collaborazione con Collina Strada sono il primo prodotto formato del portfolio di Skullcandy.

“Siamo entusiasti dei design audaci che Hillary Taymour ha saputo creare per le nostre cuffie e auricolari, che ha mostrato durante il suo show della New York Fashion Week all’inizio di quest’anno”,

ha detto Jessica Klodnicki, CMO di Skullcandy.

“È la prima volta che lavoriamo nel settore moda e non potremmo essere più soddisfatti della nostra collaborazione con Hillary, una designer di talento. Non vediamo l’ora di introdurre lo stile di New York nella vita dei fan Skullcandy e di spingere i nostri limiti, insieme a quelli del mondo audio e lifestyle, ancora più in là”.

 

Questa collezione include due prodotti della fascia premium di Skullcandy

Le Crusher Evo sono cuffie over-ear in grado di coinvolgere l’utente in un’esperienza immersiva.
Il Sensory Haptic Bass è da sempre il differenziatore della gamma Crusher di Skullcandy ed è riconosciuto da tutto il settore come un’esperienza audio unica nel suo genere. Le nuove Crusher Evo sono state ulteriormente potenziate e ora sprigionano più vibrazioni aptiche multidimensionali su una gamma più ampia di basse frequenze.

“I fan di Skullcandy adorano le Crusher perché sprigionano un basso davvero immersivo e unico nel suo genere, così non si limitano ad ascoltare i loro contenuti video o audio, ma riescono anche a sentirli sulla pelle. Le nuove Crusher Evo sono ancora più immersive e potenti rispetto ai modelli precedenti”,

dice Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy.

La libertà wireless non conosce più limiti con gli Indy Evo, gli auricolari Skullcandy che grazie alle 30 ore di autonomia ti permettono di ascoltare la musica ovunque tu vada. Gli Indy Evo sono dotati di moltissime funzioni, come la possibilità di utilizzare ciascun auricolare separatamente o la tecnologia di localizzazione Tile™ integrata. Grazie alla qualità audio premium, gli Indy Evo offrono un’esperienza di ascolto davvero unica.

I modelli in edizione limitata creati in collaborazione con Collina Strada saranno acquistabili esclusivamente sul sito di del brand Skullcandy.