Rewoolution4People: il brand a sostegno della Protezione Civile

Rewoolution a sostegno della Protezione Civile.

Fino al 10 maggio, Rewoolution, devolverà alla Protezione Civile il 50% del ricavato delle vendite on-line. Il brand di activewear in lana merino del Gruppo Reda donerà metà dei guadagni delle vendite delle sue t-shirt best sellers presenti sul sito rewoolution.it.

In questo difficile periodo di emergenza nazionale dovuto alla diffusione del virus Covid-19, Rewoolution vuole far sentire la sua vicinanza concreta ai soccorritori in prima linea, ai volontari ed a tutti gli operatori che stanno aiutando le persone anziane e quelle in difficoltà che non possono uscire di casa per acquistare beni di prima necessità, tra i quali i generi alimentari.

Il progetto Rewoolution4People mette in vendita ad un prezzo speciale di 65€ le t-shirt best seller. Si potranno acquistare in diverse varianti colore, tutte in pura lana merino, materiale sostenibile ed anallergico.

Inoltre, Rewoolution4People devolverà 500 capi di abbigliamento in pura lana merino all’associazione Amici dell’Ospedale di Biella. Quest’ultimo li donerà al personale sanitario come ringraziamento per il lavoro straordinario che stanno svolgendo in questo periodo difficile.

Altre news sul brand:

Collezione estiva Rewoolution in lana.