Thule presenta la rinnovata gamma cromatica di Thule Urban Glide 2

Thule Urban Glide 2 porta più colore nei momenti vissuti con la tua famiglia

Il pluripremiato all-terrain stroller pensato per le famiglie attive sempre in movimento e perfetto per le avventure urbane o le esplorazioni nella natura, è da oggi disponibile in una nuova gamma di colori.

Thule Urban Glide 2 è l’ideale per la tua famiglia. Lo puoi usare sin dalla nascita del bimbo, come culla o come seggiolino per l’auto grazie agli speciali adattatori. L’imbottitura della seduta e il tessuto del tettuccio possono essere rimossi per un look ancora più essenziale.
È facile da manovrare ovunque tu vada, grazie al suo design leggero, ruote posteriori da 16” e ruota anteriore girevole inoltre il freno a torsione integrato offre una migliore sicurezza e controllo in frenata, sui terreni sconnessi e in corsa.
Si ripiega con una mano e diventa compatto, così è più semplice da trasportare e riporre quando non serve.
Thule Urban Glide 2 si evolve con nuovi colori: Cypress Green con telaio nero e Majolica Blue con telaio color alluminio. Durevole, resistente all’acqua e dai raggi solari – come sempre.

Key features:

– Il tettuccio regolabile in diverse posizioni, dotato di finestrelle di ventilazione laterali e finestrella a scomparsa,
ti permette di controllare che il tuo bambino sia sempre comodo

– Manubrio ergonomico e regolabile per il massimo comfort dei genitori

– Seggiolino reclinabile con una sola mano

– Porta tutto il necessario grazie all’ampio cestino con copertura superiore dotata di cerniera

 

Scopri di più su www.thule.it