Vault by Vans e Vibram

Per l’ultima collaborazione Vault by Vans, l’azienda ha lavorato al fianco di Vibram, brand leader mondiale nella produzione di suole. Disponibile dal 1° luglio, la collezione include due delle silhouette più celebri di Vans – la Sk8-Hi e la Authentic, ma con un’estetica Vault by Vans.

Vault by Vans celebra lo stile senza tempo ma con un twist moderno. La partnership con Vibram ha portato alla creazione di una collezione all’avanguardia e ad alte prestazioni. Entrambi i marchi condividono un’esperienza decennale nell’ambito del footwear e lo stesso approccio. Offrono pezzi classici, pensati per diverse situazioni d’uso, ma spingendosi sempre più avanti con l’innovazione.

Prendendo spunto dall’alta moda e dall’esplorazione urbana, la collezione FA21 vede protagonisti i modelli SK8-Hi Reissue LX e Authentic LX, arricchiti dalla celebre suola a carrarmato di Vibram. Caratterizzati dalla tecnologia Vans UltraCush, i due stili sono realizzati con tomaia di alta qualità nera e bianca e con l’inconfondibile suola Vibram Bristol.

Fondato nel 1937, il brand italiano Vibram è riconosciuto in tutto il mondo per aver creato le prime suole in gomma. Nel corso degli anni, Vibram si è costruito una reputazione internazionale ed è diventato sinonimo di qualità, innovazione e performance.

La collezione Vault by Vans x Vibram è disponibile dal 1° luglio 2021 presso rivenditori Vault by Vans selezionati. Per maggiori informazioni, visita il sito Vans.eu/VaultbyVans.