Apre a Montebelluna il Vibram Workspace


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/greenmedialab.net/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Apre i battenti il Vibram Workspace!

L’azienda di Albizzate, leader nella produzione di suole in gomma, ha inaugurato, venerdì 7 settembre, un nuovo spazio a Montebelluna.

 

Vibram e il Montebellunese

Vibram è riconosciuta in tutto il mondo per le sue suole tecniche destinate ai settori dell’outdoor, del lifestyle e della sicurezza sul lavoro. Con questa nuova apertura, Vibram rinforza la sua presenza nell’area del Montebellunese. L’obiettivo è quello di supportare i partner del distretto della calzatura con una sede dedicata e più vicina anche a livello geografico.

 

All’inaugurazione di Vibram a Montebelluna hanno preso parte il sindaco, Marzio Favero, e diversi ospiti in rappresentanza di aziende dell’outdoor e dello sport. È intervenuto Paolo Manuzzi, General Manager dell’azienda, che ha commentato “Siamo molto felici di aver finalmente aperto uno spazio Vibram nel cuore del distretto della calzatura. Il Montebellunese è un’area strategica per Vibram, alla quale siamo legati da un rapporto storico che risale proprio alle origini della nostra azienda, ma anche dalla comune passione per la montagna e per la continua ricerca di qualità e innovazione”. Ha poi aggiunto “Abbiamo fortemente voluto che questo spazio Vibram racchiudesse le anime della nostra azienda e che potesse rivolgersi ai consumatori finali, come ai nostri partner”.

 

Il nuovo spazio sarà a disposizione dei partner Vibram, come di nuovi potenziali interlocutori del mondo footwear e non solo. Sarà presieduto dalle funzioni sales, marketing e R&D. Un punto di incontro per lavorare allo sviluppo di nuove idee e di prodotti innovativi.

 

Lo store Vibram Workspace

Lo spazio sarà inoltre aperto al pubblico che potrà acquistare i prodotti finiti a marchio Vibram. Tra questi, le Vibram FiveFingers, la celebre scarpa a cinque dita pensata per il fitness e le attività outdoor. Le Vibram Furoshiki The Wrapping Sole, inoltre, la prima “suola avvolgente”. La scarpa di ispirazione giapponese perfetta per il tempo libero e i viaggi. Non solo prodotti, ma anche tecnologie, che sarà possibile testare dal vivo presso il nuovo spazio.

 

Paolo Manuzzi ha sottolineato come “Il nostro obiettivo è quello di integrarci sempre di più con la realtà del Montebellunese e, più in generale, con tutte le grandi realtà della zona, allo scopo di offrire un servizio sempre più pronto e veloce al cliente”.
Una scelta strategica quindi, per dare nuovo slancio al legame storico tra Vibram e il Montebellunese.